ad Mirabilia

  • ad Mirabilia
  • Chi Siamo
    • Lorenza Bassetti
    • Team
  • Blog
  • Servizi
    • Media Relations
    • Digital PR
    • Influencer Relations
    • Social Media
    • Eventi
    • Corporate PR
    • Marketing Communication
  • Clienti
    • Automotive e Nautica
    • Bellezza e Salute
    • Design, Casa, Architettura
    • Food & Beverage
    • Giochi e Tempo Libero
    • Ingredient Brand
    • Logistica, Trasporti, Industria
    • Moda & Accessori
    • Retail e E-commerce
    • Servizi, Enti e Organizzazioni
    • Tecnologia e Elettronica di Consumo
    • Turismo
  • Social gallery
  • Press room
  • Contatti
  • Italiano
  • English

Social gallery

Tra i progetti che ci appassionano ci sono senza d Tra i progetti che ci appassionano ci sono senza dubbio @cavitvinitrentini e @altemasitrentodoc: nomi di punta del comparto vitivinicolo italiano, sono tra i principali leader della grande distribuzione e producono vini pluripremiati dagli esperti. Oltre alle attività di #PR e #mediarelations, il nostro team segue i due brand sui #socialmedia dalla produzione foto e video fino alle campagne di advertising, con lo scopo di aumentare l’awareness e di costruire una community di appassionati.
_
Two of the project we are most passionate about are @cavitvinitrentini and @altemasitrentodoc. Leading names in the Italian wine sector, they are among the main leaders in large-scale distribution and produce awards-winning wines. In addiction to PR and media relations, our team manage all the social activities of the brands - from photo and video production to advertising campaigns - with the aim of increasing awareness and building a community of true fans.

#digitalpr #socialmediamarketing #socialmediastrategy #socialadvertising #socialwines #communicationagency #PRagency #winelover #admirabilia #sparklingwine #altemasitrentodoc #cavitvinitrentini #italianwines
3…2…1… click! Ecco alcuni momenti dello shoo 3…2…1… click! Ecco alcuni momenti dello shooting che abbiamo realizzato per la collezione FW 21-22 di @mixturejackets 🌟 
È solo una piccola parte di ciò che accade dietro le quinte del nostro lavoro: oltre alla produzione, il nostro team si occupa anche delle #digitalpr e dei #socialmedia di questo fantastico brand Made in Italy.
Grazie a @Vera_santagata, a @valb3rto e i nostri amici a quattro zampe @cockertwinss!

📷 @giovannigenzini 

_
3 ... 2 ... 1 ... click! Here are some moments from the shooting we made for FW 21-22 collection of @mixturejackets 🌟 
It is only a small part of what happens behind the scenes of our work: in addition to production, our team also takes care of the #digitalpr and #socialmedia of this fantastic Made in Italy brand.

Thanks to @Vera_santagata, @ valb3rto and our four-legged friends @cockertwinss!

📷 @giovannigenzini 

#shooting #backstage #mixturejackets #digitalPR #socialmediamarketing #urbanjackets #influencermarketing
@naturadika.it è entrata a far parte della famigl @naturadika.it è entrata a far parte della famiglia #admirabilia! Una giovane realtà spagnola, con un’offerta di integratori alimentari a base vegetale e un unico protagonista nella formulazione: il principio attivo. Un brand innovativo che siamo felici di supportare attraverso un’articolata attività di Media Relations, con l’obiettivo di aumentare la brand awareness sul mercato italiano e costruire un solido posizionamento nel settore.
_
Naturadika has joined the AD MIRABILIA family! A young Spanish company, with a range of plant-based food supplements and the active ingredient as the only protagonist. We are happy to support this innovative brand through an articulated activity of #MediaRelations, with the aim of increasing brand awareness on the Italian market and build a solid positioning in the sector.
 
#PR #communication #mediarelations #PRagency
Un’anima made in Italy e una vocazione da ambasc Un’anima made in Italy e una vocazione da ambasciatore di stile nel mondo: @bonaldospa riesce a conciliare entrambi i ruoli, offrendo ambienti di gusto sia nel residenziale che nel contract. Cosa amiamo ancora di più? Il radicamento del territorio veneto e la filiera a km0, che la rendono davvero un’eccellenza nostrana.
 
Un percorso imprenditoriale di cui curiamo anche quest’anno l’#ufficio stampa e le #PR, curando le relazioni con i più importanti media italiani.
_
 
Italian soul, international vocation: Bonaldo is ambassador of Made in Italy, bringing style and quality all over the world. We appreciate its bond with the territory and the zero-km production-chain in Veneto area, as well as its wide offering both in residential and contract projects.
 
Again this year we manage #pressoffice and PR of the company, taking care of the relations with the most important Italian media.
 
#admirabilia #mediarelations #digitalPR #PRagency
I nostri occhi non sono nati per gli schermi: eppu I nostri occhi non sono nati per gli schermi: eppure ogni giorno tra smartphone, computer, tablet, tv e altri dispositivi la maggior parte delle persone trascorre in media 8-10 ore (con picchi fino a 15 ore) guardando schermi a distanza ravvicinata! Per @hoya_lens_italia – multinazionale med-tech leader nella produzione e distribuzione di importanti prodotti high-tech e medicali – ci occupiamo delle #mediarelations e delle attività di #influencermarketing per Sync, la nuova linea di lenti monofocali evolute, frutto di anni di ricerca e sviluppo, supportati da approfondite indagini scientifiche sul comportamento umano. 
_

Our eyes were not born for screens: yet every day between smartphones, computers, tablets, TV and other devices most people spend on average 8-10 hours (with peaks of up to 15 hours) watching screens at close range! For @hoya_lens_italia - med-tech multinational company leader in the production and distribution of important high-tech and medical products - we take care of media relations and influencer marketing activities for Sync, the new line of advanced single vision lenses, the result of years of research and development, supported by in-depth scientific investigations on human behavior.

#admirabilia #PR #digitalPR #pressoffice
New entry in #admirabilia! Da questo mese parte la New entry in #admirabilia! Da questo mese parte la nostra collaborazione con relayr, tech company attiva nell’Internet of Things industriale. Un progetto molto interessante ed attualissimo, che unisce innovazione e comunicazione b2b: due mondi che ci appassionano.
Al team, guidato da Isabella Foschi, il compito di introdurre con attività di #ufficiostampa e #digitalPR il modello di business innovativo proposto da relayr, che punta alla digital transformation delle imprese italiane del comparto manufacturing. 
_
A new entry in the agency! We have just started our collaboration with relayr, a tech-company leader in the industrial Internet of Things. A very interesting and very topical project that combines innovation and b2b communication: two worlds that we are very passionate about. The team, led by Isabella Foschi, has the goal of introducing through #pressoffice and #digitalPR activities the innovative business model proposed by relayr that aims at the digital transformation of Italian companies in the manufacturing sector. 
#b2bcommunication #PR #communication #mediarelations #PRagency
Lo #smartworking è l’argomento più gettonato Lo #smartworking è l’argomento più gettonato del momento: una modalità che nel nostro team era stata già adottata da tempo, ma di cui in questi mesi abbiamo potuto sperimentare i cambi di paradigma, le potenzialità e le sfide. "Smart working", scritto da @ilcarriero – Senior Digital PR Specialist di #admirabilia – offre una visione specifica sul modo di lavorare agile e flessibile, promuovendo la condivisione di idee e di esperienze. Una vera e propria guida di tutto ciò che serve per lavorare da remoto: dal software all’organizzazione del lavoro, dal project management alla gestione di un team (edita da @hoepli_libreria_editore). Leggi la prefazione di Lorenza Bassetti, nostra Founder & Managing Director 👆🏻 _
#pr #communication #digitalPR #PRagency
Un approccio olistico alla bellezza che fonde avan Un approccio olistico alla bellezza che fonde avanguardia tecnologica e metodologie innovative. @neauviaofficial sta rivoluzionando il mondo della Medicina Estetica combinando filler di nuova generazione, energy device e cosmeceutici – e noi siamo felici di supportarli raccontando ogni giorno la loro storia.
Grazie a tutte le beauty editor e blogger che stanno partecipando ai nostri seguitissimi press online meeting con il team Neauvia!
_
A holistic approach to beauty that combines advanced technology and innovative methodologies. @neauviaofficial is revolutionizing the world of Aesthetic Medicine by combining new generation fillers, energy devices and cosmeceuticals. We are happy to tell their story, every day. Thanks to all the beauty editors and bloggers who are attending our online press meetings with Neauvia team!

#admirabilia #digitalPR #pressoffice #PR #communication #communicationagency #ufficiostampa #mediarelations #PRagency
"Continuare a comunicare non è affatto facile. V "Continuare a comunicare non è affatto facile. Va ripensato attentamente il modo in cui lo si fa. Credo che in questo momento le PR abbiano ancora piú valore di prima: è il momento di investire sulla reputazione del brand e sul rapporto con le persone, mostrandosi presenti, vicini, attenti e rispettosi, e con la volontà di giocare un proprio ruolo attivo o comunque partecipe." – la nostra Founder & Managing Director Lorenza Bassetti intervistata da Engage.it racconta qual è il ruolo delle PR in questa fase di forte cambiamento, quali sono le nuove opportunità e come in agenzia abbiamo riorganizzato il lavoro per essere vicini ai nostri clienti. Leggi tutta l'intervista al link in bio 👆🏻
_
#admirabilia #PR #communication #communicationagency #ufficiostampa #mediarelations #digitalPR #events #PRagency
“Non aspettare le condizioni ideali: creale.” “Non aspettare le condizioni ideali: creale.”
Questo è lo spirito che ha guidato il nostro team nell’ultimo progetto realizzato per @lycrabrand. STRETCH YOUR eMOTION è un mix di tecnologia e performance: i tessuti @sensitivefabrics by Eurojersey certificati LYCRA® SPORT sono versatili e innovativi, pensati per liberare le potenzialità individuali e allenarsi in ogni situazione.
Ideazione, produzione e PR a cura di #admirabilia.
_
“Don’t wait for the best conditions: create them”.
This is the spirit that has led our team to realize our latest project for @lycrabrand.
STRETCH YOUR eMOTION is an innovative mix of technology and performance: designed to release individual potential and work out in every situation, @sensitivefabrics by Eurojersey is empowered by LYCRA® SPORT certification.
Design, production and #PR are by ad Mirabilia. 
#shooting
#backstage
#eurojersey
#lycra
#fitnesswear
Quali azioni intraprendere? Che canali presidiare? Quali azioni intraprendere? Che canali presidiare? Scegliere la strategia di comunicazione integrata più efficace è sempre più difficile…ma non impossibile: noi di #admirabilia abbiamo elaborato un #PR Check up che aiuta a definire le attività più corrette da mettere in atto per ogni progetto – a seconda dei diversi obiettivi aziendali.
Come riuscirci? Leggi il nuovo post sul nostro blog PR Planet!
Link in bio👆🏻
_
 #comunicazioneintegrata #communicationagency #ufficiostampa #mediarelations #digitalPR #events #PRagency
È partita la nostra collaborazione con @ourfinlan È partita la nostra collaborazione con @ourfinland! Un progetto di cui siamo molto orgogliosi e una bellissima opportunità di raccontare una nazione così magica e in continua evoluzione, soprattutto in un momento così delicato per il turismo.
Il team guidato da Sarah Pari seguirà tutte le attività di PR, ufficio stampa e influencer relations in Italia.
_
Happy to announce our collaboration with @ourfinland! We are very proud of this project, especially in such a delicate moment for tourism. Can’t wait to tell you more about this magic and wonderful country. The team led by Sarah Pari will manage PR, #pressoffice and #influencerrelations activities in Italy.

#admirabilia
#PR
#ufficiostampa
#digitalPR
#visitfinland
Il nostro Team ha supportato il lancio di @izmeeof Il nostro Team ha supportato il lancio di @izmeeofficial al #whitemilano: in anteprima per stampa internazionale e addetti del settore #fashionretail il nuovo concept “drink-à-porter”. Una collezione di water steel bottle pensate per divenire l’accessorio moda che completa il look ed esprime uno stile di vita responsabile.
_
Our team supported the launch of @izmeeofficial at #whitemilano: the new "drink-à-porter" concept was presented as a preview for the international press and the #fashionretail industry. A collection of water steel bottles designed to become the fashion accessory that completes the look and expresses a responsible lifestyle.

@accettolaenrico 
@whiteshowofficial 
#admirabilia 
#pressoffice
#pr
#izmee
#drinkaporter
Giovedì sera abbiamo festeggiato il Natale chiude Giovedì sera abbiamo festeggiato il Natale chiudendo un anno pieno di soddisfazioni. La più grande è quella di essere diventati un team sempre più coeso e numeroso: professionisti (e persone) che ci hanno permesso di crescere sempre di più! Nel 2020 festeggeremo i 30 anni, un traguardo importantissimo che vogliamo onorare realizzando progetti sempre più belli per i nostri clienti. E con una grande festa in stile Ad Mirabilia in primavera! Ma di questo avremo modo di parlare. Nel frattempo tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti!
———————————————
On Thursday evening we celebrated Christmas by closing a year full of satisfaction. The biggest one is to have become an increasingly cohesive and numerous team: professionals (and people) who have allowed us to grow and achi eve important results! In 2020 we will celebrate 30 years, a very important milestone that we want to honor with new projects for our customers. And with a great party in the style of Ad Mirabilia in spring! But we will have the opportunity to talk about this. In the meantime, we wish you all a Merry Christmas and a Happy New Year!
Avete presente l’atmosfera del Natale così come Avete presente l’atmosfera del Natale così come la raccontano le favole?

Questa è esattamente la sensazione che abbiamo provato a Berlino, mentre eravamo ospiti di Stars for Europe insieme ai nostri amici giornalisti, per celebrare la Giornata Internazionale delle Stelle di Natale.

Una location maestosa è stata resa magica dalle creazioni di 3 Floral Designer che hanno saputo interpretare al meglio il carattere della Poinsettia, confermandone il ruolo di regina indiscussa delle feste e accompagnando noi in un mondo ovattato e prezioso.
______________________

You know the atmosphere of Christmas as told in fairy tales, isn’t it?

This is the exact feeling we had in Berlin, while we were guests of Stars for Europe together with our journalist friends, to celebrate the International Poinsettia Day.

A majestic location made magical by the creations of 3 Floral Designers who have been able to best interpret the character of Poinsettia , confirming it as the “star” of festivities and leading us into a magical and precious world.
______________________

@thechristmasstar
#starsforeurope

Floral Designers:
@voneinem
@bjoernkroner
@allforlovelondon
Sconvolgono l’ecosistema mediatico, sovvertendon Sconvolgono l’ecosistema mediatico, sovvertendone le regole e generando un effetto domino dagli esiti ancora non del tutto prevedibili: parliamo degli influencer.

Ti interessa saperne di più?

Su PR Planet, il nostro blog, abbiamo condiviso alcune interessanti riflessioni a proposito dell’influencer marketing!

Link in bio ☝️
______________

They overturn the media ecosystem, subverting its rules and generating a domino effect with results that are not yet completely predictable: we are talking about influencers.

Are you interested in knowing more?

On PR Planet, our blog, we have shared some interesting reflections about influencers marketing!

Links in bio ☝️
_______________

#PRplanet
#blog
#adMirabilia
#pr
#publicrelations
#publicrelationsagency
#agencedecommunication
#publicrelationsfirm
#publicrelationslife
#communicationagency
#communicationdesign
#communication
#influencer
#influencermarketing
Dal 2002 la nostra agenzia è partner esclusivo pe Dal 2002 la nostra agenzia è partner esclusivo per l’Italia di Ecco International Communications, uno dei più importanti network che riunisce affermate agenzie di PR indipendenti in tutto il mondo.
L’incontro semestrale per condividere esperienze e best practice è sempre fonte di nuovi stimoli e conoscenze.

Questa volta siamo stati a Londra, grazie all’organizzazione del nostro partner UK Pagefield. Un grazie particolare a Oliver Foster.

Siamo tornati a casa con tante nuove idee e la voglia di metterle in pratica nei nostri prossimi progetti!

________________

Since 2002, our agency has been the exclusive partner for Italy of Ecco International Communications, one of the most important networks that brings together established independent PR agencies worldwide.

The six-monthly meeting to share experiences and best practices is always a source of inspiration and knowledge.

This time we were in London, thanks to the organization of our UK partner Pagefield. Special thanks to our host, Oliver Foster.

We've come home with lots of new ideas and the desire to put them into practice in our next projects!

#Admirabilia #PR #Publicrelations
“Costruire bene. Vivere bene.” Ne abbiamo parl “Costruire bene. Vivere bene.” Ne abbiamo parlato oggi al #KlimahouseCamp
che abbiamo organizzato per Fiera Bolzano. 
Un appuntamento annuale irrinunciabile dedicato ai temi dell’ambiente, dell’efficienza energetica, della riqualificazione e della green technology. 
Grazie a tutti gli amici giornalisti presenti, agli architetti per aver raccontato i progetti ( @filippo_taidelli_architecture , @beatricebonzanigo , @peterpichler_architecture ), a @luca.mazzucchelli per l’interessante intervento dedicato all’impatto dell’ambiente su benessere e comportamento. 
@fieramesse 
#Klimahouse
Ad Mirabilia Missione Dolcezza! “In campo” con Ad Mirabilia Missione Dolcezza! “In campo” con @italia_zuccheri e la troupe di @melaverdeofficial da noi invitata per la raccolta delle barbabietole.
Sapete che dietro al lavoro di oltre 5.000 soci bieticoltori si nasconde l’unica filiera 100% italiana del comparto saccarifero? 
Per saperne di più seguite la puntata di Mela Verde di domenica 27 ottobre

#adMirabilia 
#ItaliaZuccheri 
#zuccheroitaliano 
_____________________

Ad Mirabilia Sweetness Mission! 
In the field with Italia Zuccheri and the Mela Verde's tv troupe invited by us for the beet harvest.
Do you know that behind the work of over 5,000 beet-growing members there is the only 100% Italian supply chain in the sugar sector? 
To learn more follow the episode of Mela Verde on Sunday 27 October.
Quando il liquore italiano più bevuto al mondo in Quando il liquore italiano più bevuto al mondo incontra lo stile unico di un brand di streetwear il risultato non può che essere iconico. 
#disaronnowearsdiesel è la nuova Limited Edition di Disaronno, presentata durante un bellissimo party all’Apollo Club di Milano. 
Grazie a chi è venuto a festeggiare con noi!
________________
When the world's favorite Italian liquor meets the unique style of a streetwear brand, the result can only be iconic. 
#disaronnowearsdiesel is the new Disaronno Limited Edition, presented during a beautiful party at the Apollo Club in Milan. 
Thanks to those who came to celebrate with us!
________________
#admirabilia #event #disaronno @disaronno_official
Vedi post precedenti... Vai alla pagina Instagram
ad Mirabilia logo

Un'agenzia in cui persone, relazioni e contenuti creano valore per le aziende. Qui facciamo le nuove PR per un mondo che cambia.

Contatto telefonico ad Mirabilia +39 02 43 82.191

Contatto mail ad Mirabilia welcome@admirabilia.it

vuoi essere dei nostri?

Candidati

Rimani aggiornato

Puoi anche seguirci

vieni a trovarci

Ci trovi tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì in Via Ariosto 28 a Milano.

metropolitana

M1 - Conciliazione


tram

Linee 1 - 10 - 19 - 27


autobus

Linee 61 - 68

©2020 AD MIRABILIA - PR and Marketing Communication Agency
Via Ariosto, 28 - 20145 Milano (Italy) - +39 02 43 82.191 - P. IVA 09800690159

Privacy Policy | Cookie Policy | Credits

Laura Sanfelici

La multitasking infaticabile

Il suo motto: “Non mi fermo davanti a niente”

Laura Sanfelici
Cosa fa in ad Mirabilia: Curiosa per indole, multitasking per vocazione, Laura è Senior Account Executive e si occupa di Media&Digital PR, sia di prodotto che corporate. Determinata, organizzata e sempre “sul pezzo”: nulla sfugge al suo controllo!
 
Specializzazione: Laureata in Lettere, parla inglese e tedesco. Esperta di fashion, beauty e lifestyle, non c’è giornalista di queste tematiche che lei non conosca. I suoi interessi spaziano anche nel campo dei motori e della tecnologia, settori per cui ha seguito diversi progetti professionali.
 
In cosa è imbattibile: La capacità di coltivare rapporti di lunga durata con la stampa e la cura nelle relazioni con i clienti sono i suoi punti di forza. Porta a termine ogni obiettivo e dice sempre quello che pensa. Queste sue qualità fanno sì che i clienti trovino in lei un porto sicuro e una garanzia di successo in ogni situazione.
 
Qualcosa di più su Laura: Nata e vissuta quasi sempre a Milano, è cresciuta con i sani valori di una volta: rispetto, onestà e sincerità. Fin dai tempi dell’Università è indipendente economicamente. Ama fare sport e stare all’aria aperta, stare con i suoi bambini, leggere libri gialli. Anche in famiglia ha il ruolo di “factotum” perché ha la responsabilità completa di tutto, un ruolo che le si adatta a pennello e che le piace molto!
Michela Brambilla

Un sorriso su cui contare

Il suo motto: “Il miglior modo di imparare è lasciarsi ispirare”

Michela Brambilla
Cosa fa in ad Mirabilia: PR Team Assistant ma non solo… Michela è una colonna portante dell’agenzia. Dotata di grande versatilità e generoso senso di responsabilità, offre a 360° un contributo speciale. Con un perfetto mix di saggezza e genuinità coordina ogni giorno i servizi di base dell’agenzia e supporta i team nella produzione di contenuti e report, rassegne stampa, organizzazione di eventi. Osservatrice curiosa e silenziosa, quando parla lascia il segno
 
Specializzazione: Cresciuta in agenzia, dopo una prima esperienza in stage, con impegno e intuito contribuisce apportando valore nelle attività di marketing e comunicazione. Appassionata ed entusiasta si muove in maniera agile e disinvolta offrendo supporto qualificato in ambiti differenti. La sua capacità di focalizzare le esigenze dei diversi team fa sì che sia sempre un passo avanti. Affidabile e preparata, oltre a concorrere con spunti e idee alla realizzazione dei progetti e ad occuparsi attivamente della produzione dei progetti, anticipa soluzioni per possibili problemi assicurando un’invisibile, ma quanto mai preziosa ed efficiente, rete organizzativa.
 
In cosa è imbattibile: Dotata di un’intelligenza acuta e veloce nei Brainstorming è una risorsa davvero speciale, capace di proporre sempre idee “out of the box”.Tratto distintivo? La sua scrittura un perfetto equilibrio tra forma e sostanza. Provetta calligrafa ha fatto della bella scrittura una forma personale di comunicazione che spesso integra nelle attività ideate per i clienti.
 
Qualcosa di più su Michela: Cresciuta nell’hinterland milanese, si laurea in lingue e letterature straniere con una specializzazione nelle lingue germaniche a cui si deve, forse, la sua caparbietà e l’attitudine all’approfondimento. Ama in egual misura la poesia e la ricerca scientifica. Ed è la passione per l’alchimia che l’ha portata a cimentarsi con la “mixology” e a diventare una virtuosa bartender.
Martina Comerio

L’efficacia della puntualità

Il suo motto:”Non volerai mai se hai troppa paura dell’altezza”

Martina Comerio

Cosa fa in ad Mirabilia: Martina è Junior Account: si occupa prevalentemente di rassegne stampa e reportistica, stesura di testi e comunicati stampa, contatti con i giornalisti, supporto nell’organizzazione di eventi. Dinamica, precisa, curiosa, trova stimolante passare ogni giorno da un progetto all’altro, cercando di imparare sempre da ogni situazione e da ogni piccolo errore.
 
Specializzazione: Beverage, moda, design, green. Martina spazia volentieri su diverse industry, dal momento che corrispondono ad altrettante passioni. Sempre pronta a imparare i segreti del mestiere dalle colleghe e dai colleghi più esperti, ha l’ambizione e il giusto coraggio per dire la sua quando c’è da farlo. Nel resto del tempo, si allena con dedizione a diventare cintura nera di una disciplina difficilissima: l’ascolto.
 
In cosa è imbattibile: Martina è molto giovane, ed ha tutto da imparare, per questo arrossisce quando sente nominare l’aggettivo “imbattibile”. In compenso si impegna ogni giorno ad essere quanto più precisa e organizzata possibile in tutte le cose che fa, anche quando regna il caos!
 
Qualcosa di più su Martina: È cresciuta in un piccolo paesino della provincia milanese, ma è sempre stata innamorata di Milano, del suo spirito, dei suoi ritmi frenetici. Ha una laurea magistrale in Comunicazione per le imprese, i media e le organizzazioni complesse, profilo di Media Management: da qui il suo interesse per tutto ciò che è “social”. Nel tempo libero si divide tra lettura e scrittura, arte e viaggi. La lettura è il suo “posto sicuro”, in cui – come Bastian de La storia infinita – si rifugia fin da bambina. Ama la musica di diversi generi, dall’edm ai cantautori italiani e appena può cerca di partecipare a concerti e festival musicali.
Carol Verde

La stratega geek

Il suo motto: “Be brave, live mindfully, enjoy the journey”

Carol Verde
Cosa fa in ad Mirabilia: Carol è Senior Digital PR Specialist, responsabile di tutte le attività di comunicazione digitale interne all’agenzia e per i clienti. Si occupa anche della comunicazione esterna di ad Mirabilia.
 
Specializzazione: Social Media e Content Marketing, per Carol, non possono fare a meno l’uno dell’altro – per questo incanala queste skill in una sola grande attitudine: quella per la Comunicazione strategica. Food, Design, Tech e Start-up sono i settori in cui si muove con più disinvoltura.
 
In cosa è imbattibile: È imbattibile nell’unire i puntini, connettere le persone, far succedere cose. Quindi a trovare il modo migliore di valorizzare un progetto muovendosi attraverso le relazioni, gli stakeholder e i touchpoint che si intrecciano tra online e offline. Strategia, pianificazione ed execution sono le sue parole d’ordine, sempre con un occhio all’innovazione (e ai tool, che ama)!
 
Qualcosa di più su Carol: “Romana imbruttita”, fatta all’80% di caffè, ha scelto Milano come nuova casa. Nei primi anni di Università (Comunicazione Integrata Pubblica e d’Impresa) è diventata a 22 anni la più giovane giornalista pubblicista del Lazio. Poi è passata alla comunicazione corporate, quando ha capito che le storie, invece di riportarle, preferisce raccontarle. Nel tempo libero pratica yoga, legge le poesie di Rupi Kaur, ascolta musica jazz. Ha un cane che si chiama Happy e – quando avanza tempo – è contributor per Ninjamarketing.

ethos-invito-cocktail-presentazione

Credits

Sito web realizzato da: Yunikon Design.