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ad Mirabilia - Icona Automotive e nautica | Automotive e yachts icon

PR per Automotive e Nautica. Destinazione successo.

Per i settori dell’Automotive e dello Yachting l’immagine è tutto.
Anche per noi.

Noi di AD MIRABILIA siamo i compagni di viaggio ideali per le aziende automotive e le imprese della nautica che vogliono spingere l’acceleratore sulla comunicazione del prodotto e del brand.

Abbiamo almeno tre marce in più: esperienza, competenza e versatilità.
Questo ci ha permesso di collaborare con successo per alcuni tra i maggiori cantieri navali italiani e per grandi nomi dell’industria automobilistica internazionale, comunicando brand dell’auto e della nautica di lusso in una dimensione lifestyle, fuori dal più ristretto mondo degli addetti ai lavori e dei pubblici di settore.

Chi ha già scelto AD MIRABILIA per la comunicazione nel settore automotive e nautica

  • adMirabilia-Logo_TMDfriction
    TMD Friction
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    Textar
  • adMirabilia-Logo_Qfree
    Q Free
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    Klimamobility
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    LIME BIKE
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    adMirabilia-Logo_SanLorenzo
    SANLORENZO
  • adMirabilia-Logo_Opel
    adMirabilia-Logo_Opel
    OPEL
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    adMirabilia-Logo_MochiCraft
    MOCHI CRAFT
  • adMirabilia-Logo_Mini
    adMirabilia-Logo_Mini
    MINI
  • adMirabilia-Logo_Michelin
    adMirabilia-Logo_Michelin
    MICHELIN
  • adMirabilia-Logo_LuxuryYachtsCorporation
    adMirabilia-Logo_LuxuryYachtsCorporation
    LUXURY YACHTS CORPORATION
  • adMirabilia-Logo_Lexus
    adMirabilia-Logo_Lexus
    LEXUS
  • GLM
    adMirabilia-Logo_GLM
    GLM
  • Ferretti Yachts
    adMirabilia-Logo_FerrettiYachts
    FERRETTI YACHTS
  • Ferretti Group
    adMirabilia-Logo_FerrettiGroup
    FERRETTI GROUP
  • Custom Line
    adMirabilia-Logo_CustomLine
    CUSTOM LINE
  • adMirabilia-Logo_Esendex
    Esendex

Cosa facciamo ogni giorno per i brand Automotive e Nautica

Grazie alle nostre esperienze diversificate possiamo realizzare programmi di comunicazione su misura che seguono gli appuntamenti chiave del settore (fiere, saloni, eventi) ma sono al contempo in grado di aprire nuovi canali per ottenere visibilità e prestigio con iniziative ad hoc e progetti di co-marketing.

Ufficio Stampa Lifestyle e Corporate

Con le attività di Media Relations per il settore nautico percorriamo più rotte: quella che porta i brand all’attenzione della stampa specializzata e di selezionati opinion leader a livello internazionale; quella dell’ufficio stampa lifestyle che, in quest’ambito specifico, ci permette di tuffarci nel mondo del lusso e del design; quella, infine, della Comunicazione Corporate, con cui entriamo nei porti del business e della finanza.

Eventi e Co-marketing

Nei nostri progetti PR ci occupiamo anche dell’organizzazione di eventi per la stampa, gli addetti ai lavori o gli armatori, e la partecipazione a fiere di settore. Ci occupiamo di ogni dettaglio, curando sia gli aspetti della comunicazione, sia quelli logistici.

In queste occasioni sviluppiamo spesso anche interventi di co-marketing selezionando partner in grado di portare valore ai nostri clienti ottenendo in cambio visibilità e preziose occasioni promozionali: dalle degustazioni all’esperienza di prodotti innovativi.

Branding

Se la brand image è data dalla percezione che le persone hanno di un marchio, allora è proprio sulla percezione che bisogna lavorare.

Ecco perché nei progetti PR realizzati per importanti brand del settore automobilistico abbiamo spesso gestito la comunicazione di attività di branding: dalla sponsorizzazione di prestigiosi eventi sportivi a campagne di engagement rivolte a target di pubblico specifici, come concorsi e iniziative speciali.

Cerchi un’agenzia di PR e Marketing Communication specializzata nel settore Nautica e Automotive? Contattaci. L’esperienza di AD MIRABILIA… ti porterà lontano!

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Un'agenzia in cui persone, relazioni e contenuti creano valore per le aziende. Qui facciamo le nuove PR per un mondo che cambia.

Contatto telefonico ad Mirabilia +39 02 43 82.191

Contatto mail ad Mirabilia welcome@admirabilia.it

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Martina Comerio

L’efficacia della puntualità

Il suo motto:”Non volerai mai se hai troppa paura dell’altezza”

MMartina Comerio
Cosa fa in ad Mirabilia: Martina è Junior Account: si occupa prevalentemente di rassegne stampa e reportistica, stesura di testi e comunicati stampa, contatti con i giornalisti, supporto nell’organizzazione di eventi. Dinamica, precisa, curiosa, trova stimolante passare ogni giorno da un progetto all’altro, cercando di imparare sempre da ogni situazione e da ogni piccolo errore.
 
Specializzazione: Beverage, moda, design, green. Martina spazia volentieri su diverse industry, dal momento che corrispondono ad altrettante passioni. Sempre pronta a imparare i segreti del mestiere dalle colleghe e dai colleghi più esperti, ha l’ambizione e il giusto coraggio per dire la sua quando c’è da farlo. Nel resto del tempo, si allena con dedizione a diventare cintura nera di una disciplina difficilissima: l’ascolto.
 
In cosa è imbattibile: Martina è molto giovane, ed ha tutto da imparare, per questo arrossisce quando sente nominare l’aggettivo “imbattibile”. In compenso si impegna ogni giorno ad essere quanto più precisa e organizzata possibile in tutte le cose che fa, anche quando regna il caos!
 
Qualcosa di più su Martina: È cresciuta in un piccolo paesino della provincia milanese, ma è sempre stata innamorata di Milano, del suo spirito, dei suoi ritmi frenetici. Ha una laurea magistrale in Comunicazione per le imprese, i media e le organizzazioni complesse, profilo di Media Management: da qui il suo interesse per tutto ciò che è “social”. Nel tempo libero si divide tra lettura e scrittura, arte e viaggi. La lettura è il suo “posto sicuro”, in cui – come Bastian de La storia infinita – si rifugia fin da bambina. Ama la musica di diversi generi, dall’edm ai cantautori italiani e appena può cerca di partecipare a concerti e festival musicali.
Credits

Sito web realizzato da: Yunikon Design.

Laura Sanfelici

La multitasking infaticabile

Il suo motto: “Non mi fermo davanti a niente”

Laura Sanfelici
Cosa fa in ad Mirabilia: Curiosa per indole, multitasking per vocazione, Laura è Senior Account Executive e si occupa di Media&Digital PR, sia di prodotto che corporate. Determinata, organizzata e sempre “sul pezzo”: nulla sfugge al suo controllo!
 
Specializzazione: Laureata in Lettere, parla inglese e tedesco. Esperta di fashion, beauty e lifestyle, non c’è giornalista di queste tematiche che lei non conosca. I suoi interessi spaziano anche nel campo dei motori e della tecnologia, settori per cui ha seguito diversi progetti professionali.
 
In cosa è imbattibile: La capacità di coltivare rapporti di lunga durata con la stampa e la cura nelle relazioni con i clienti sono i suoi punti di forza. Porta a termine ogni obiettivo e dice sempre quello che pensa. Queste sue qualità fanno sì che i clienti trovino in lei un porto sicuro e una garanzia di successo in ogni situazione.
 
Qualcosa di più su Laura: Nata e vissuta quasi sempre a Milano, è cresciuta con i sani valori di una volta: rispetto, onestà e sincerità. Fin dai tempi dell’Università è indipendente economicamente. Ama fare sport e stare all’aria aperta, stare con i suoi bambini, leggere libri gialli. Anche in famiglia ha il ruolo di “factotum” perché ha la responsabilità completa di tutto, un ruolo che le si adatta a pennello e che le piace molto!
Michela Brambilla

Un sorriso su cui contare

Il suo motto: “Il miglior modo di imparare è lasciarsi ispirare”

Michela Brambilla
Cosa fa in ad Mirabilia: PR Team Assistant ma non solo… Michela è una colonna portante dell’agenzia. Dotata di grande versatilità e generoso senso di responsabilità, offre a 360° un contributo speciale. Con un perfetto mix di saggezza e genuinità coordina ogni giorno i servizi di base dell’agenzia e supporta i team nella produzione di contenuti e report, rassegne stampa, organizzazione di eventi. Osservatrice curiosa e silenziosa, quando parla lascia il segno
 
Specializzazione: Cresciuta in agenzia, dopo una prima esperienza in stage, con impegno e intuito contribuisce apportando valore nelle attività di marketing e comunicazione. Appassionata ed entusiasta si muove in maniera agile e disinvolta offrendo supporto qualificato in ambiti differenti. La sua capacità di focalizzare le esigenze dei diversi team fa sì che sia sempre un passo avanti. Affidabile e preparata, oltre a concorrere con spunti e idee alla realizzazione dei progetti e ad occuparsi attivamente della produzione dei progetti, anticipa soluzioni per possibili problemi assicurando un’invisibile, ma quanto mai preziosa ed efficiente, rete organizzativa.
 
In cosa è imbattibile: Dotata di un’intelligenza acuta e veloce nei Brainstorming è una risorsa davvero speciale, capace di proporre sempre idee “out of the box”.Tratto distintivo? La sua scrittura un perfetto equilibrio tra forma e sostanza. Provetta calligrafa ha fatto della bella scrittura una forma personale di comunicazione che spesso integra nelle attività ideate per i clienti.
 
Qualcosa di più su Michela: Cresciuta nell’hinterland milanese, si laurea in lingue e letterature straniere con una specializzazione nelle lingue germaniche a cui si deve, forse, la sua caparbietà e l’attitudine all’approfondimento. Ama in egual misura la poesia e la ricerca scientifica. Ed è la passione per l’alchimia che l’ha portata a cimentarsi con la “mixology” e a diventare una virtuosa bartender.
Carol Verde

La stratega geek

Il suo motto: “Be brave, live mindfully, enjoy the journey”

Carol Verde
Cosa fa in ad Mirabilia: Carol è Senior Digital PR Specialist, responsabile di tutte le attività di comunicazione digitale interne all’agenzia e per i clienti. Si occupa anche della comunicazione esterna di ad Mirabilia.
 
Specializzazione: Social Media e Content Marketing, per Carol, non possono fare a meno l’uno dell’altro – per questo incanala queste skill in una sola grande attitudine: quella per la Comunicazione strategica. Food, Design, Tech e Start-up sono i settori in cui si muove con più disinvoltura.
 
In cosa è imbattibile: È imbattibile nell’unire i puntini, connettere le persone, far succedere cose. Quindi a trovare il modo migliore di valorizzare un progetto muovendosi attraverso le relazioni, gli stakeholder e i touchpoint che si intrecciano tra online e offline. Strategia, pianificazione ed execution sono le sue parole d’ordine, sempre con un occhio all’innovazione (e ai tool, che ama)!
 
Qualcosa di più su Carol: “Romana imbruttita”, fatta all’80% di caffè, ha scelto Milano come nuova casa. Nei primi anni di Università (Comunicazione Integrata Pubblica e d’Impresa) è diventata a 22 anni la più giovane giornalista pubblicista del Lazio. Poi è passata alla comunicazione corporate, quando ha capito che le storie, invece di riportarle, preferisce raccontarle. Nel tempo libero pratica yoga, legge le poesie di Rupi Kaur, ascolta musica jazz. Ha un cane che si chiama Happy e – quando avanza tempo – è contributor per Ninjamarketing.

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